Imparare l'automassaggio ayurvedico, che soddisfazione!
L'aspetto che ho trovato più utile in questo corso di massaggio ayurvedico con metodo Ayurvedic Touch è stato l'automassaggio ayurvedico, grazie al quale ho potuto capire come sia realmente il mio tocco, cosa potrebbe sentire e provare una persona che riceve un massaggio da me.
Dopo il corso di automassaggio ayurvedico i partecipanti possiedono uno strumento nuovo per comprendere meglio le loro esigenze di benessere. Per iniziare da loro stessi, e poi donare benessere agli altri.
"L'aspetto che ho trovato più utile in questo corso di massaggio ayurvedico con metodo Ayurvedic Touch è stato l'automassaggio ayurvedico. Ho potuto capire come sia il mio tocco, cosa potrebbe sentire e provare una persona che riceve un massaggio da me." LAURA B.
"Ho partecipato a un corso di Ayurveda e massaggio ayurvedico ben strutturato, in quanto concetti profondi e complicati sono stati spiegati in modo semplice, comprensibile e soprattutto attuale. L'automassaggio mi servirà per drenarmi con le mie mani" BEATRICE L.
"Questa giornata di corso intensivo di massaggio mi serviranno per cercare di capire me stessa, la mia costituzione ayurvedica, i miei atteggiamenti, il dosha prevalente e quello secondario, anche se mi riconosco molto nella costituzione vata." FRANCESCA P.
"Adesso possiedo nuovi strumenti per capire l'aspetto fisico, psicologico ed emotivo delle persone che mi stanno vicino, come dice Simona un paio di occhiali ayurvedici per guardare la realtà!" MARIO V.
"Sicuramente imparare in un ambiente accogliente in cui mi sono trovata a mio agio, mi ha predisposto a vivere fino in fondo quest'esperienza, per portarla a casa e nella vita di ogni giorno. Ogni giorno vorrei fare l'automassaggio, spero di mantenere imiei buoni propositi." ROBERTA F.